Problemi blocchetto devioluci

Rispondi
lolbeppe
MiniGP
MiniGP

Problemi blocchetto devioluci

Messaggio: # 10926Messaggio lolbeppe
29/07/2020, 14:02

Ciao,

da qualche giorno mi ritrovo con le frecce di sinistra anteriore e posteriore e il clacson che non funzionano. O meglio il clacson con il quadro acceso non va e motore acceso a volte. Gli abbaglianti, le altre frecce e le spie a quadro acceso funzionano.

Siccome ho pulito la moto settimana scorsa all'autolavagio con l'idropulitrice non vorrei che sia entrata l'acqua e abbia creato problemi, però con il getto ho mantenuto una distanza di almeno un metro dalla moto. Anche perché ho già affrontato acquazzoni e non è successo nulla.

Essendo ancora in garanzia l'ho portata in officina, sperando che non debbano cambiare il blocchetto, perché i meccanico mi ha già anticipato che ad agosto la Fantic chiude quasi tutto il mese :roll:

lolbeppe
MiniGP
MiniGP

Re: Problemi blocchetto devioluci

Messaggio: # 10933Messaggio lolbeppe
31/07/2020, 15:59

Portata in officina e non facevano bene contatto i pulsanti. Ora il clacson funziona bene le frecce di sinistra non del tutto. Non ho insistito solo perché era pieno di interventi e si è ritagliato uno spazio per cercare di sistemarlo e poi sono prossimo al tagliando dei 5000, quindi in quel frangente me le farò sistemare come si deve.

Rispondi