Saluti dal Veneto

Prima di scrivere altrove, fate un passaggio qui e, se possibile, postate la foto del vostro mezzo
Regole del forum
Presentatevi al forum e non dimenticate di indicare il Nick, Modello, Età, Città
Rispondi
andri
Minimoto
Minimoto

Saluti dal Veneto

Messaggio: # 10748Messaggio andri
25/06/2020, 18:29

Buongiorno membri…( nel senso buono del termine) :D ..Sono un giovane ragazzo di 45 anni dal Veneto e dopo vari passaggi di moto e scooter, da un asettimana ho preso il caballero 500 !!!..che dire, volevo una moto semplice, bella, pura, senza migliaia di mappe e sensori vari, da usare tutti i giorni per il lavoro...insomma..il caballero 500 scrambler ! Portato a casa con borsa e portatarga corto, quello originale fantic..secondo me bellissimo perché la moto sembra ancora piu' compatta !! Ho fatto circa 200 km e mi sono innamorato del sound e del motore..certo è un po' scorbutica e strappa ( spero che con il tagliando dei 1000 migliori) e scalda molto il motore/marmitta..ma al cuor non si comanda !! Seguendo i vostri consigli ho messo un pomello al posto della vite sotto sella cosi' ho messo i documenti sotto, se mi servono apro sella con facilita'!...Avrei una curiosita'...come faccio a capire che versione sw di centralina ho installato ?...Spero inoltre di poter fare un gruppo per delle escursioni insieme a qualche altro volontario, della zona e non !!...Per ora vi devo salutare, alla prossima ! Andri

Rispondi