Buongiorno a tutti

Prima di scrivere altrove, fate un passaggio qui e, se possibile, postate la foto del vostro mezzo
Regole del forum
Presentatevi al forum e non dimenticate di indicare il Nick, Modello, Età, Città
Rispondi
nerofumo62
Minimoto
Minimoto

Buongiorno a tutti

Messaggio: # 10324Messaggio nerofumo62
26/02/2020, 9:14

ciao a tutti; mi sono iscritto ora al Vs forum perche´,da circa 1 mese, mi sono messo in garage un caballero 500 rally;
sono di Merano ed ho una certa eta´....ma andare in moto e´una passione che non si smorza;
fin'ora ho potuto fare solo un 400 km in 2 uscite pomeridiane e quindi ancora non ho grandi esperienze relative a questa moto; vedremo come va dopo il 1. tagliando;
spero di avere l'occasione di conoscere qualcuno di voi in occasione di giri o raduni, se ne farete;
un lampeggio e buona strada; ;)
Nerofumo62

Maxxx
Moto2
Moto2

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio: # 10605Messaggio Maxxx
22/05/2020, 9:54

Grande Nerofumo! Vivi nella Città che mi rubo' il cuore insieme alla Sara....va beh...avevo 25 anni... altri tempi....ma che ricordi....che posti, che grande civiltà la vostra...mi sono detto più volte volermi trasferire....ho provato a studiare il Tedesco...ma non è stato facile...comunque sono tornato in vacanza un paio di volte....e sino sempre troppo poche....goditi la Rally come la mia, in quei posti dove tutto è così ben curato, apprezzato, ben tenuto....e naturalmente fantastico! Ciao Massimo

Rispondi