Obrobrio di moto

La cilindrata più venduta, nella configurazione più pistaiola disponibile.
Parliamo delle sue peculiarità, come la sella monoposto, il cerchio posteriore da 19 e i suoi pneumatici
Rispondi
Anto98flat
Minimoto
Minimoto

Obrobrio di moto

Messaggio: # 10878Messaggio Anto98flat
18/07/2020, 14:42

Partiamo dall'inizio.. Flat track 500 presa a metà giugno nuova, percorrendo 1700 km con 8 dovuti tagliandi ho riscontrato vari problemi.. Collettore incandescente, fusibili bruciati dovuti a massa del filo clacson, causando lo spegnimento della moto e l'interruzione del funzionamento del quadro, sonda lampada difettosa tubo ad alta pressione della benzina rotto, oltre i 110 la moto inizia a sbacchettare come un asino.,singhiozzi in accelerazione tutto fatto riparare dal concessionario mai messo le mani personalmente.. Sto ancora aspettando la sonda nuova, la moto è in officina da più di una settimana e ancora non si sa per quanto.. Ora vorrei sapere chi è l'asino che mette in strada una moto 500 quindi già pericolosa di suo con tutti questi difetti,vedo che non sono il primo a riscontare vari problemi.. Vorrei il rimborso totale del mezzo più immatricolazione e messa in strada.. 8000 euro buttati.. Con 1000 in più si riesce a trovare una kawasaki nuova con 0 problemi.. Dimenticavo quando si è rotto il tubo della benzina la moto era fortunatamente "fredda" altrimenti avrei preso fuoco insieme alla mia ragazza e la moto o magari sarebbe esploso il serbatoio insomma.. Si rischia di morire per negligenza nel costruire una moto da strada.. Delusione immensa e bestemmie infinite

Valerio Viola
Minimoto
Minimoto

Re: Obrobrio di moto

Messaggio: # 10941Messaggio Valerio Viola
04/08/2020, 8:18

Ci si può fidare della descrizione di faccende tecniche fatta da uno che non sa scrivere: sonda lambda?

Anto98flat
Minimoto
Minimoto

Messaggio: # 10942Messaggio Anto98flat
04/08/2020, 14:07

Ne cretino secondo te perdo tempo a scrivere qua sopra.. Era per farvi capire che questa moto fa schifo e il mio telefono corregge secondo le parole usate, poi sicuramente sei di qualche box ducati meccanico di motogp e ti offendi se qualcuno non scrive come te.. Coglione!

Gabriele78
Superstock
Superstock

Messaggio: # 10950Messaggio Gabriele78
06/08/2020, 14:13

Per prima cosa regolati su come scrivi che non siamo al mercato del pesce, poi oltre alla moto cambia anche il telefono o prendi un personal shopper che ti segua...

187778
Minimoto
Minimoto

Messaggio: # 10957Messaggio 187778
10/08/2020, 23:00

Va bene... Sei stato esaustivo e colorito nel descrivere i soli difetti. Ora però non capisco perché sei ancora tra di noi poveri ma contenti Caballeristi che, sono contenti dell'acquisto e con questa moto piace girare ovunque.
Comunque ti ringrazio... e sappi che io sono uno dei più vecchiotti iscritti e un linguaggio volgare come quello che usi qui, e spero solo qui, non è stato mai usato, Bellini da quelli più criticati. Quindi se è dico SE rimani cerca di rivederlo.
Andrea

187778
Minimoto
Minimoto

Messaggio: # 10958Messaggio 187778
10/08/2020, 23:01

Va bene... Sei stato esaustivo e colorito nel descrivere i soli difetti. Ora però non capisco perché sei ancora tra di noi poveri ma contenti Caballeristi che, sono contenti dell'acquisto e con questa moto piace girare ovunque.
Comunque ti ringrazio... e sappi che io sono uno dei più vecchiotti iscritti e un linguaggio volgare come quello che usi qui, e spero solo qui, non è stato mai usato, nemmeno da quelli più criticati. Quindi se è dico SE rimani cerca di rivederlo.
Andrea

Lodovicom
Minimoto
Minimoto

Messaggio: # 11078Messaggio Lodovicom
08/09/2020, 19:28

Forse le parole usate da Anto98flat non sono proprio delle piu eleganti, ma purtroppo mi trovo d'accordo, almeno in parte, sul contenuto del messaggio.
Ho una scrambler e non direi certo che è un obrobrio di moto, tuttavia, ci sono troppi "vizi" di gioventù.
Andare a prendere la moto nuova, per fare un giro con gli amici, e dover rimandare perchè non parte, è abbastanza frustrante. Scoprire poi che non parte per un problema alla guarnizione della testata, è davvero deludente!
Del resto, non sentivo parlare, ormai di problemi di guarnizione alla testata da quando guidavo la mia vecchia Lancia Prisma!
Alla fine, se la rimettono in marcia e non darà ancora problemi, fatta eccezione per alcuni dettagli che meriterebbero maggiore attenzione, la moto è stupenda e nei pochi giorni che sono riuscito ad utilizzarla mi ha fatto divertire tanto!
Sono fiducioso! Su, caro Mariano Roman e soci, avete fatto un lavoro stupendo con la Caballero! State piu vicino ai vostri clienti e fate un piccolo sforzo in piu per rendere questa moto davvero speciale!

Rispondi