Acceleratore "RAPIDO"

Senza alcun dubbio, parliamo delle peculiarità del più bel mezzo fuoristrada su due ruota in circolazione
(es. escursione forcelle e regolazioni, pneumatici, altezza, accessori di serie, prestazioni in fuoristrada ecc.)
Rispondi
grapes
Minimoto
Minimoto

Acceleratore "RAPIDO"

Messaggio: # 11082Messaggio grapes
08/09/2020, 20:32

Ciao a tutti

Sul mio Rally di serie è installato una manopola dell' acceleratore della DOMINO, e l' unica sigla ke si trova scritta sopra è: "4ST".

Ho cercato sul sito DOMINO ma non ho trovato nulla con tale sigla (si trova invece il monofilo "4T").

Vorrei accorciare la corsa di circa 3/10 (fino ad un massimo di 1/3); se qualcuno di voi ha già provveduto a montare (o modificare) "il rapido", sarei interessato a conoscere le vostre esperienze...

In ogni caso, farò altre ricerke e/o prove varie, nelle prossime settimane vi farò sapere...

Good ride

Gabriele78
Superstock
Superstock

Re: Acceleratore "RAPIDO"

Messaggio: # 11083Messaggio Gabriele78
08/09/2020, 21:55

Sono interessato anche io all'argomento, la corsa è effettivamente molto lunga, tienici aggiornati!

Mad Max
MiniGP
MiniGP

Re: Acceleratore "RAPIDO"

Messaggio: # 11096Messaggio Mad Max
10/09/2020, 13:45

L'argomento interessa anche me.
Bisognerebbe mandare una mail a tommaselli@tommaselli.com (o, meglio, utilizzare il form presente sul sito) per sapere quali tubi gas

Codice: Seleziona tutto

https://www.domino-group.com/tommaselli/it/tubi-gas-off-road.html
sono compatibili con il comando installato sulle nostre Caballero.
Questo perché non mi pare sia possibile sostituire solo la puleggia sul comando originale.
:|
Viceversa, l'unica alternativa sarebbe cambiare per intero il comando gas.
Mad Max

BMW R 1200 R Sport
Fantic Motor Caballero 500 Scrambler

Rispondi