Aggiornamento Cab 500

La nostra moto è spesso soggetta a richiami dalla fabbrica per problemi "congeniti".
Rispondi
Lodovicom
Minimoto
Minimoto

Aggiornamento Cab 500

Messaggio: # 11314Messaggio Lodovicom
22/10/2020, 19:04

Spesso scriviamo qui solo quando abbiamo dei problemi. Oggi voglio invece, scrivere perche finalmente ho ritrovato il Caballero che desideravo! Dopo un'attesa estenuante finalmente sono stati risolti (spero definitivamente) i problemi che lo affliggevano: Guarnizione testata modificata, bulbo della temperatura, tubi benzina sostituiti, rimappatura della centralina. Tutto ovviamente in garanzia.
Ora la moto è davvero godibile, fluida e piacevole. Ho percorso un po di statale ma alla fine ho dovuto portarla nello sterrato dove, credo lo "scrambler", trovi la sua vera vocazione.
Restano sempre i piccoli difetti, che non si capisce proprio perchè non siano stati migliorati (parafango posteriore, che lascia passare di tutto facendoti ritrovare con la schiena imbrattata, strumentazione che rasenta l'inutilità, ed altre piccole cose) ma ora è una moto che ti fa sorridere ad ogni accelerata!!!!

ciriola
Superstock
Superstock

Re: Aggiornamento Cab 500

Messaggio: # 11315Messaggio ciriola
22/10/2020, 19:13

E vai!
Sono davvero contento per te, quando leggo di persone che hanno problemi col Caballero 500 mi dispiace tanto, perchè la moto io la trovo davvero divertente, mi mette allegria tutte le volte che ci salgo!

Ha i suoi difettucci, come d'altronde tutte le moto in commercio, ma nel complesso mi è davvero "simpatica"!

Goditi la tua caballero e tanta buona strada!

v111
Minimoto
Minimoto

Messaggio: # 11374Messaggio v111
29/10/2020, 23:37

anche alla mia Rally è stato fatto l'aggiornamento e conseguente rimappatura, ma devo dire che, è vero che il motore è più fluido e regolare, ma è anche vero che ha perso un po' di prontezza alla risposta dell'acceleratore il che non guasta in fuoristrada, ma meno appagante nella guida "allegra" in strada. senza parlare poi della perdita degli scoppiettii continui (molto piacevoli) in decellerazione che ora si sentono raramente. e cmq un ringraziamento al rivenditore/officina per l'ottimo lavoro che hanno svolto (in garanzia) in breve tempo.

Ian67
Superstock
Superstock

Messaggio: # 11399Messaggio Ian67
04/11/2020, 13:14

Lodovicom ha scritto:
22/10/2020, 19:04

Restano sempre i piccoli difetti, che non si capisce proprio perchè non siano stati migliorati (parafango posteriore, che lascia passare di tutto facendoti ritrovare con la schiena imbrattata, strumentazione che rasenta l'inutilità, ed altre piccole cose) ma ora è una moto che ti fa sorridere ad ogni accelerata!!!!
a parte il tachimetro ecc che su una scrambler ci può stare così minimale, mentre per il parafango sembra che lo abbiano studiato apposta, in modo che uno debba acquistare quel pezzettino di carbonio (che non si capisce neanche perchè l'abbiano fatto di questo materiale sto pezzo), alla "modica cifra" di 100€ circa :evil:

Rispondi