KTM 390 Adventure - Live da EICMA2019

Anche se dal design unico, ha comunque delle rivali: parliamone
Rispondi
Avatar utente
feromone
MiniGP
MiniGP
Messaggi: 29
Iscritto il: 16/06/2019, 17:17

Re: KTM 390 Adventure - Live da EICMA2019

Messaggio: # 9374Messaggio feromone
07/11/2019, 16:31

Il solo guardarla mi fa star male .... di peggio ho visto solo Harley con la sua Pan American!
Quel faro sembra quasi appoggiato momentaneamente in attesa di trovare una collocazione definitiva!

Immagine

Avatar utente
Massi_MY69
Superstock
Superstock
Messaggi: 57
Iscritto il: 11/07/2019, 13:39

Re: KTM 390 Adventure - Live da EICMA2019

Messaggio: # 9441Messaggio Massi_MY69
18/11/2019, 16:27

Ok, il Caballero è molto più bello, secondo me. Ma come avevo già scritto nell'altro topic sulla Duke 390, Fantic non si può permettere una richiesta economica così alta. Non c'è paragone a livello tecnico. Tre settimane fa, un concessionario dove ero andato a vedere il Caballero, mi ha fatto un'offerta su una Vitpilen 701 così interessante che... beh, non ho scelto il Caballero. E' meglio che Fantic si renda conto.

ps. Comunque questa 390 Adventure non me la comprerei manco morto :D

Avatar utente
Massi_MY69
Superstock
Superstock
Messaggi: 57
Iscritto il: 11/07/2019, 13:39

Re: KTM 390 Adventure - Live da EICMA2019

Messaggio: # 9443Messaggio Massi_MY69
19/11/2019, 17:56

Eh lo so... Confesso. Ho tradito! :D
Devo ammettere che un po' (solo un po'), mi dispiace perché il Caballero è sempre il Caballero. Però...

Avatar utente
Massi_MY69
Superstock
Superstock
Messaggi: 57
Iscritto il: 11/07/2019, 13:39

Re: KTM 390 Adventure - Live da EICMA2019

Messaggio: # 9446Messaggio Massi_MY69
19/11/2019, 18:46

La 390 non è un mezzo da battaglia. Bello, ben fatto, ma fa finta ;)
Comunque sono perfettamente d'accordo con te. Non credo che Fantic voglia vendere solo a una ristretta cerchia di nostalgici. Penso, invece, che voglia vendere a tanti e sempre di più ma che, attualmente, non abbia i numeri per abbassare i prezzi, senza andare a gambe all'aria.
Non sono un imprenditore, però perché ho preso la Vitpilen? Perché quando da 10.500, il prezzo precipita a 8.000, accessori e Furto e Incendio,compresi, è normale che uno (tipo me), dica: "Ok, mi straccio le mutande e faccio uno sforzo in più". :).
A fine anno, col tempaccio che c'è, l'azienda dovrebbe adottare una politica promozionale.

ps. Purtroppo 8.000 Euro, con i prezzi che corrono, sono una cifra coerente con la componentistica che Husqvarna/Ktm sfoggiano. La lista della spessa di quello che ti porti a casa è lunga un chilomentro. Sono i 6.500/7.500 di Caballero che proprio non capisco. A parte il discorso bellezza, perché Scrambler e Rally sono, per me, le più belle e anche uniche, per chi cerca un mezzo bello ma "ignorante".

Rispondi