[EICMA 2019] News da Fantic Motor

Massi_MY69
Superstock
Superstock
Posts in topic: 1

[EICMA 2019] News da Fantic Motor

Messaggio: # 1014Messaggio Massi_MY69
20/09/2019, 18:06

Qualcuno ben informato sa darci informazioni su cosa fanno in Fantic? Nuovi progetti, upgrades Caballero, etc..? Il sito è fermo a come l'ho trovato la prima volta. Per esempio, non hanno aggiunto una sezione "accessori" e "merchandising". All'inizio non esistevano ma adesso gli accessori ci sono... :roll:
Ultima modifica di vincenzojrs il 15/11/2019, 17:54, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: ;)

vincenzojrs
Administrator
Administrator
Posts in topic: 1

Re: [EICMA 2019] News da Fantic Motor

Messaggio: # 9424Messaggio vincenzojrs
15/11/2019, 18:05

Qualcuna ce n'è, più o meno generale: sono stato per un po' allo stand in EICMA e ho avuto modo di captare qualcosa, ma di certo non so nulla.
  1. Fantic sta puntando tantissimo sulle ebike, che occupavano metà dello stand: non conosco minimamente questo mondo, ma ho capito producano pezzi di pregio; riconosco che l'Issimo sia, quantomeno, un prodotto esteticamente molto, molto gradevole e Italiano, anche solo all'occhio. Metà delle persone erano allo stand per quelle, di ogni età, soprattutto più che adulti
  2. Idem per il segmento enduro/motard: entro il 2021 avranno rinnovato integralmente il loro parco 50/125/200 che ha attratto un altra grossa fetta di sedicenni e giovani adulti
  3. Hanno mostrato interesse per le Caballero solo i 60s/70s, sebbene chiunque si fermasse a guardarle. Hanno presentato una Scrambler Rallizzata prodotta in tiratura limitata: nessuna novità dal punto di vista meccanico, ma diverse, piacevoli, migliorie estetiche. Leggermente modificata la Flat Track 125. Ho capito che la fase "beta" dei Caballero è terminata, per cui si aspettano che non ci siano più problemi: stanno puntando a consolidare il catalogo accessori che loro stessi ritengono lacunoso
Immagine

Rispondi