Ciao a tutti

Regole del forum
Presentatevi al forum e non dimenticate di indicare il Nick, Modello, Età, Città
Ian67
Minimoto
Minimoto
Posts in topic: 1

Ciao a tutti

Messaggio: # 1085Messaggio Ian67
05/10/2019, 9:37

Mi chiamo Giacomo sono della provincia di ancona. Sono quì su questo forum, per sapere e informarmi su un eventuale acquisto di una caballero 500 scrambler. Per il momento ho una honda cb500x con cui mi trovo benissimo e l'ho portata in diversi stati dell'europa (65000km in 4 anni) , forse la moto migliore che abbia avuto, però sono rimasto affascinato dalla cab 500 scrambler, che anche è tutt'altra moto, mi ha evocato vecchi ricordi di adolescente.
Ora chiedo a voi, (dato che sono andato a civitanova marche alla tecnomoto), se esiste un dealer, che la faccia provare un minimo , o qualche altro conce di altre marche, purchè me la faccia almeno capire un po', prima di fare il passo di vendere la mia hondina, o magari uno di voi della mia zona, che sarebbe così gentile da farmi fare un giro, magari, scambiandoci in quel momento la mia con la sua.
Grazie dinuovo a tutti

Massi_MY69
Superstock
Superstock
Posts in topic: 1

Re: Ciao a tutti

Messaggio: # 9335Messaggio Massi_MY69
28/10/2019, 17:17

Ciao Giacomo, benvenuto.
Avrai sicuramente già intuito che il Caballero non ha le caratteristiche della tua Honda. Ci si può fare di tutto, ovviamente, ma immaginarci un viaggio presuppone un reset mentale di quello a cui sei abituato. Se ti piace e ti ci sei fissato, allora prima o poi la comprerai. Alla "scimmia" non si comanda :D .

Rispondi