over 40?

Prima di scrivere altrove, fate un passaggio qui e, se possibile, postate la foto del vostro mezzo
Regole del forum
Presentatevi al forum e non dimenticate di indicare il Nick, Modello, Età, Città
Stefano Torino
Superstock
Superstock

Re: over 40?

Messaggio: # 16024Messaggio Stefano Torino
03/07/2021, 0:06

Dai Carlo, in compenso l’avevo ritirata il sabato mattina e nel pomeriggio ho portato mio figlio a fare cross a Trofarello. È partito il diluvio universale e ci siamo lavati completamente, pista di chiarata inagibile. Poi esce il sole e la pista sabbiosa viene dichiarata agibile. Prova il caballero nuovo, mi faccio convincere. Per arrivare alla pista strada con pozze e fango di 10 centimetri. Preso dall’entusiasmo dimentico di staccare l’abs, da brivido. Entrò in pista, faccio due giri, una fatica orrenda, quasi il terrore, poi uno strappo al fianco sx e tutti i crossisti, ragazzi, che mandano affa… il vecchio con moto nuova fermo sulla curva! Spero che la tua inaugurazione sia meno plateale!
Bmw R 75 / 5 1972
Fantic Caballero Rally 2021

Carlo63
MiniGP
MiniGP

Re: over 40?

Messaggio: # 16025Messaggio Carlo63
03/07/2021, 14:07

Stefano Torino ha scritto:
03/07/2021, 0:06
Dai Carlo, in compenso l’avevo ritirata il sabato mattina e nel pomeriggio ho portato mio figlio a fare cross a Trofarello. È partito il diluvio universale e ci siamo lavati completamente, pista di chiarata inagibile. Poi esce il sole e la pista sabbiosa viene dichiarata agibile. Prova il caballero nuovo, mi faccio convincere. Per arrivare alla pista strada con pozze e fango di 10 centimetri. Preso dall’entusiasmo dimentico di staccare l’abs, da brivido. Entrò in pista, faccio due giri, una fatica orrenda, quasi il terrore, poi uno strappo al fianco sx e tutti i crossisti, ragazzi, che mandano affa… il vecchio con moto nuova fermo sulla curva! Spero che la tua inaugurazione sia meno plateale!
Non male come battesimo…
Io avevo in mente qualcosa di più calmo, Colle delle Finestre, Moncenisio, Assietta ecc., cose del genere…
Comunque stamattina sono andato e mi ha dato la copia del libretto, almeno Lunedì vado a prenderla.

Rispondi