Mi presento

Prima di scrivere altrove, fate un passaggio qui e, se possibile, postate la foto del vostro mezzo
Regole del forum
Presentatevi al forum e non dimenticate di indicare il Nick, Modello, Età, Città
Rispondi
globbulo
Minimoto
Minimoto

Mi presento

Messaggio: # 11124Messaggio globbulo
15/09/2020, 9:38

Ciao a tutti! mi presento....
non sono ancora in possesso della moto ma ho acquistato il 3 settembre! in concessionaria a Roma organizzando una spedizione su bologna.
purtroppo l'esperienza inizia nel peggiore dei modi! dopo essere stato rassicurato da venditore di una scrambler prodotta nel 2020 dopo l'immatricolazione da numero di telaio mi accorso che è una produzione 2019! chiamo il venditore per organizzare la spedizione e mi dice:-( Non posso spedirti la moto perché Fantic ha fatto un richiamo sta aspettando il ricambio riferendosi in modo vago alla valvola termostatica).

Detto ciò attenzione a cosa comprate! la decima cifra del VIN ( Vehicle Identification Number ) identifica l'anno di produzione nel mio caso "K" indica 2019.

Ora resto in attesa della spedizione nella prossima settimana!
Vi chiedo lumi sui richiami:
- Esiste una lista (documento) dove è possibile conoscere tutti i richiami?
- Dopo che la moto è stata consegnata se in futuro ci sarà un richiamo sarò contattato direttamente io da Fantic oppure il concessionario mi chiamerà?
- Se sarò contattato dal concessionario (Roma) posso portare la moto per richiamo su Bologna?

Ciao a tutti....speriamo bene...

Rispondi